10 case history per fare start up, Presscom tra i protagonisti

1st febbraio 2013

Venerdì 15 febbraio 2013 siete tutti invitati alla Loggia dei Mercanti di Ancona, per l’incontro annuale tra imprenditori e studenti organizzato da Poliarte, in collaborazione con Panoramic show restaurant, dal titolo “Design, successo d’impresa”. Si parlerà di case history, start up e anche un po’ di Presscom.

Poliarte, prestigioso istituto di formazione e ricerca sul design, vuole in questo modo sostenere e incoraggiare i giovani talenti a ricercare la propria strada nella creatività, come base su cui fondare il proprio progetto di vita e lavoro, ma anche come antidoto alle difficoltà del momento.  Per questo ha invitato 10 imprese di successo a condividere la loro storia, perché siano da esempio e ispirazione a tutti i ragazzi.

Tra le imprese chiamate a testimoniare il proprio caso studio, c’è anche Presscom, rappresentata da Emanuele Anselmi. Emanuele ci racconterà casi di buona comunicazione legati al design, al fashion, al lusso e all’innovazione tecnologica.

Moderatore d’eccezione, il nostro boss, Gianni Moreschi.

Vi aspettiamo, dunque, venerdì 15 alle ore 9.30, non mancate!

invito: clicca qui

Locandina sull'incontro che vede 10 imprenditori presentare case history

Locandina sull'incontro "Design, successo d'impresa": 10 imprese, tra cui Presscom, presentano le proprie case history a ispirazione di nuove start up

Be Sociable, Share!

speak Your Mind