Arriva Noir, la nuova finitura per i prodotti Feel

27th giugno 2011

Nero brillante per arredi esclusivi

Jesi (AN), giugno 2011Feel sceglie il nero brillante per una nuova finitura, Noir. Da oggi tutti i prodotti Feel sono disponibili anche in questa versione.

Il nero, colore dell’eleganza e della provocazione, è esaltato da un particolare effetto brillante che rende il punto luce Feel ancora più raffinato e seducente.

Feel interpreta in modo inedito l’acciaio inox AISI 304, donando alla materia un’affascinante tonalità nero lucida, un concept estetico innovativo impreziosito dai riflessi cangianti.

La finitura Noir può essere applicata ai comandi singoli e doppi, può essere installata anche su vecchi impianti già realizzati e si integra con tutti i sistemi domotici.

Per chi preferisce, il punto luce con finitura Noir è disponibile nella versione “Safety”, che prevede un portello di protezione per evitare qualsiasi contatto diretto con l’interno da parte dei bambini.

Nella foto: modello NOIR_S placca “safety” inox nero brillante

FEEL s.r.l. è una realtà tutta italiana, leader nel costampaggio di apparecchiature elettriche ed elettroniche, con sede nelle Marche. E’ una realtà imprenditoriale in grado di garantire ai propri clienti un’altissima qualità dei prodotti, sia in fatto di estetica che nell’utilizzo di nuovi materiali.
I punti di forza del team sono l’esperienza maturata nei 25 anni dedicati al settore dello stampaggio di placche ed interruttori a sfioramento e la voglia di sperimentare e trovare soluzioni sempre nuove.
Tra i suoi prodotti, Feel vanta il punto luce a filo muro più sottile montato su scatola standard, un brevetto registrato nel 2009. Realizzato in acciaio inox satinato con finitura Scotch-Brite e trattamento antifinger è dotato di funzionalità touch screen e illuminazione a led con possibilità di scegliere luce bianca o blu.
Un punto luce Feel a tre moduli può gestire fino a 6 comandi tra cui interruttore, deviatore, pulsante, automazione tapparelle e pulsante temporizzato.


Per info:
Mauro Guarnieri – PressCom
m.guarnieri@presscom.it 0731-215278

Be Sociable, Share!

speak Your Mind