Arriva Timeless, la nuova finitura Feel

11th dicembre 2012

Rame antico, si integra con tutti i tipi di interno.

Jesi (AN), dicembre 2012Feel lancia la sua nuovi collezione Timeless, caratterizzata dalla finitura rame antico, che dona un tocco raffinato e senza tempo alle placche, ai comandi e agli altri prodotti della serie civile.

L’eleganza del design e il profilo ultrapiatto da soli 1,2mm completano l’eccezionale resa estetica, tra old style e modernità hi tech, adatta a qualsiasi ambiente.

Realizzati in acciaio inox satinato con finitura Scotch-Brite e trattamento antifinger, i comandi Feel sono dotati di funzionalità soft touch di ultima generazione. Inoltre l‘illuminazione a led garantisce un consumo estremamente basso, da 11 a 40 mA, con possibilità di scegliere luce bianca o blu.

La finitura Timeless può essere applicata ai comandi singoli e doppi, può essere installata anche su vecchi impianti già realizzati e si integra perfettamente con tutti i sistemi domotici.

placca modello TIMELESS

FEEL s.r.l.è una realtà tutta italiana, leader nella produzione di serie civili complete e di soluzioni per la domotica, con interruttori soft touch di ultima generazione ed in continua evoluzione, stilistica e tecnologica. Attraverso il design ricercato, la tecnologia, la preziosità dei materiali e la raffinatezza dell’acciaio inox spesso solo 1,2mm, i prodotti Feel si sono imposti, nel giro di pochi anni, tra le eccellenze assolute del settore elettrotecnico di fascia alta. Feel fornisce architetti d’interni e costruttori in Europa, Russia, Nigeria, EmiratiArabi, Turchia e Svizzera, grazie alla gamma molto vasta di prodotti, che spazia dalle linee più semplici, in acciaio antitouch, a quelle più ricercate, con disegni e arabeschi incisi a laser, anche personalizzabili. Oltre 300 articoli tra placche, prese, comandi, sensori ecc.

Per info:
Mauro Guarnieri – PressCom
m.guarnieri@presscom.it 0731-215278

Be Sociable, Share!

speak Your Mind