Arrivano i No+Vello Point, il format per le piccole città

21st aprile 2016

No+Vello, il franchising leader nella depilazione permanente a luce pulsata, si arricchisce di una nuova modalità per diffondere i propri servizi: i No+Vello Point.

No+Vello Italy, braccio italiano della più importante multinazionale della depilazione permanente al mondo e leader a sua volta del mercato italiano, lancia una nuova formula per diffondere i propri servizi. Si tratta dei No+Vello Point, stanze perfettamente attrezzate per la depilazione a luce pulsata e gli altri tipi di trattamento già offerti dai Centri No+Vello, inserite all’interno di strutture già esistenti, come palestre, centri estetici, parafarmacie e saloni di parrucchieri.

“Si tratta di una soluzione pensata per le piccole città, quelle sotto i 25mila abitanti – spiega Antonello Marrocco, Direttore Generale di No+Vello Italy. – L’obiettivo è quello di raggiungere una presenza capillare in tutta Italia, sfruttando le sinergie con realtà già affermate sul territorio legate al settore del beauty. Queste possono, in questo modo, offrire alla propria clientela un ulteriore servizio, di alta qualità, come quello della nostra depilazione permanente a luce pulsata”.

Sono già 160 i centri No+Vello aperti in tutta Italia e altri 30 verranno aperti da qui alla fine del 2016. Con l’introduzione dei No+Vello Point si prevede di raggiungere gran parte del territorio italiano entro la fine del 2017.

Foto e ulteriori info sono scaricabili da qui

Be Sociable, Share!

speak Your Mind