Cetriolo, rosa e litchi: i tre nuovi gusti internazionali per i cocktail di tendenza

15th febbraio 2016

Tre nuovi sciroppi ampliano la gamma che raggiunge quota 45 gusti. Dalle catene alberghiere internazionali degli Emirati Arabi e delle metropoli USA, Toschi trae ispirazione sui trend di mercato.
Nuova ricetta per la pasta gelato Cuor di Vaniglia e due nuovi gusti di variegati: melograno e passion fruit, completano la gamma Toschi “La Gelateria”.

Nuovi sciroppi per i cocktail contemporanei e ricette cult per il mondo della gelateria in anteprima s Sigep 2016.

Tre nuovi gusti: il cetriolo, per cocktails dalla freschezza e dalla fragranza unica, la rosa, perfetto connubio tra aromaticità ed eleganza, e il litchi, conosciuto anche come la ciliegia della Cina, un frutto dalla polpa bianca molto apprezzato in tutto l’Oriente. Con i nuovi gusti, la gamma degli sciroppi Toschi arriva a contare 45 varietà per facilitare il lavoro del barman e permettere ai professionisti di valorizzare la propria offerta nel mondo cocktail.

“Un ampliamento di gamma necessario per soddisfare il mercato – spiega Elena Montorsi, brand manager di Toschi – presentiamo al Sigep il risultato di un costante lavoro di scouting sulle tendenze internazionali del settore. Fondamentali per l’individuazione dei nuovi trend sono le relazioni con i professionisti delle più prestigiose catene alberghiere. Dare risposta in tempi rapidi alle esigenze del mercato attraverso ricette originali è uno dei nostri punti forza per anticipare il cambiamento in atto”.

Gli Sciroppi Toschi sono disponibili nel formato da 1,32 kg. Per l’utilizzo professionale, Toschi è anche all’avanguardia nel settore delle polpe ad alta concentrazione con gli sciroppi a marchio “Acrobatic Fruit”.

Novità Toschi “La Gelateria”
L’ampliamento di gamma investe anche la linea Toschi “La Gelateria” con nuove referenze e ricette: la nuova pasta per gelato “Cuor di vaniglia”, prodotta esclusivamente con ingredienti naturali e nuovi gusti di variegati particolarmente attuali, tra cui melograno e frutto della passione .

Toschi Vignola in breve
Toschi Vignola è leader nella produzione di sciroppi, liquori, frutta sotto spirito, basi per la gelateria e aceto balsamico di Modena IGP. Fondata nel 1945, l’azienda ha fatturato 30 milioni di euro nel 2015. Toschi Vignola ha in portafoglio 900 referenze e lavora ogni anno 1.150.000 kg. di frutta all’interno di un’area produttiva di 35 mila mq. che comprende anche l’acetaia storica. I canali di vendita di Toschi sono: l’Ho.Re.Ca., la GDO i Grossisti e i Cash Carry. con sessanta Paesi di destinazione e una quota export del 45% del fatturato totale. Le famiglie di prodotto Toschi sono tre: “Gustosa è la vita” (Sciroppi, liquori e frutta sotto spirito), Toschi “La Gelateria” (ingredienti per la gelateria, topping e guarnizioni per il gelato) e “Acetaia Gino Toschi” che produce Aceto di Modena IGP.
I nuovi cocktails proposti da Toschi Vignola:

ROSE TO DRINK
Prosecco
Succo di pomplemo
Sciroppo di Rosa Toschi

Rose To Drink

Rose To Drink

AGUA
Sciroppo Cetriolo Toschi
Sciroppo Blu Curacao Toschi
Succo di lime
Soda
Decorazione con cetriolo fresco.

AGUA

Agua

 

Be Sociable, Share!

speak Your Mind