Cibus: Sterilgarda comunica il benessere

15th Maggio 2012

Secondo i dati diffusi da Fiere di Parma all’edizione di Cibus 2012 hanno partecipato 12 mila buyer e operatori commerciali esteri, di cui 1300 direttamente selezionati, ospitati e gestiti da Fiere di Parma. I visitatori sono stati 63 mila e i giornalisti accreditati circa mille. Numeri sicuramente confortanti per l’agroalimentare italiano dove spiccano alcuni must, primo tra tutti il legame tra alimentazione e benessere.  Questo è stato anche il fulcro della comunicazione di uno tra i maggiori gruppi agroalimentari italiani che abbiamo affiancato a CIbus 2012: Sterilgarda.

Tra vecchie amicizie e partner attuali, abbiamo ospitato nomi celebri dello sport; da Max Biaggi, pluricampione delle superbike che conduce il marchio Sterilgarda a grandi velocità, al Presidente del Parma Calcio Tommaso Ghirardi insieme all’allenatore Roberto Donadoni. Poi Hernan Crespo e anche Daniele Massaro, insomma grandi sportivi accomunati da carriere importanti.

Abbiamo poi organizzato una conferenza stampa per gli amici e colleghi dell’Arga – Associazione Regionale Dei Giornalisti Agricoli, Agro Alimentari Ambientali e Territorio, coordinati dal giornalista Andrea Guolo.

Il Cibus si è rivelato, insomma, un bel momento di incontro, non solo per la presenza dei buyer, ma anche per i tanti referenti verso i quali un’azienda deve adempiere al suo ruolo di promotrice di innovazione, in ambito economico, culturale e sociale. Una fiera riuscita è anche questo. E per questo ringraziamo tutti i colleghi giornalisti e gli amici che ci hanno onorato di passare allo stand di Sterilgarda.

Una bella panoramica del Cibus realizzata dalla giornalista Tarsia Trevisan su Class Life. Buona visione!

speak Your Mind