Cibus: Sterilgarda comunica il benessere

15th maggio 2012

Secondo i dati diffusi da Fiere di Parma all’edizione di Cibus 2012 hanno partecipato 12 mila buyer e operatori commerciali esteri, di cui 1300 direttamente selezionati, ospitati e gestiti da Fiere di Parma. I visitatori sono stati 63 mila e i giornalisti accreditati circa mille. Numeri sicuramente confortanti per l’agroalimentare italiano dove spiccano alcuni must, primo tra tutti il legame tra alimentazione e benessere.  Questo è stato anche il fulcro della comunicazione di uno tra i maggiori gruppi agroalimentari italiani che abbiamo affiancato a CIbus 2012: Sterilgarda.

Tra vecchie amicizie e partner attuali, abbiamo ospitato nomi celebri dello sport; da Max Biaggi, pluricampione delle superbike che conduce il marchio Sterilgarda a grandi velocità, al Presidente del Parma Calcio Tommaso Ghirardi insieme all’allenatore Roberto Donadoni. Poi Hernan Crespo e anche Daniele Massaro, insomma grandi sportivi accomunati da carriere importanti.

Abbiamo poi organizzato una conferenza stampa per gli amici e colleghi dell’Arga – Associazione Regionale Dei Giornalisti Agricoli, Agro Alimentari Ambientali e Territorio, coordinati dal giornalista Andrea Guolo.

Il Cibus si è rivelato, insomma, un bel momento di incontro, non solo per la presenza dei buyer, ma anche per i tanti referenti verso i quali un’azienda deve adempiere al suo ruolo di promotrice di innovazione, in ambito economico, culturale e sociale. Una fiera riuscita è anche questo. E per questo ringraziamo tutti i colleghi giornalisti e gli amici che ci hanno onorato di passare allo stand di Sterilgarda.

Una bella panoramica del Cibus realizzata dalla giornalista Tarsia Trevisan su Class Life. Buona visione!

Be Sociable, Share!

speak Your Mind