Cooperazione e idee al Meeting di Rimini

25th agosto 2011

Il Meeting di Rimini non invecchia mai, gli anni passano ma gli spunti su cui riflettere sono sempre ottimi. E’ stato un bel ritorno al lavoro con uno tra i nostri clienti presenti a questo appuntamento di fine agosto.
 Tre Valli, terzo produttore italiano di latte, è stato dedicato infatti uno spazio dove raccontare, attraverso le immagini e un filmato,  cos’è la cooperazione. In un momento di smarrimento per la tradizionale economia è bello sapere che sono molte le iniziative di cooperazione che funzionano. In fondo una cooperativa è stata, nel passato, e lo può essere nel futuro, un grande network a servizio dell’economia e dei valori di solidarietà economica.
Il meeting è anche un incontro tra tanti giornalisti che seguono le vicende della politica e dell’economia italiane.

Andrea Prandi ed Enrico Castelli

Nella foto di fianco due personaggi con cui abbiamo condiviso alcuni momenti nella sala stampa dell’evento: Andrea Prandi, direttore comunicazione di Edison e Enrico Castelli, giornalista economico del Tg1, che dalla sede di Milano ci ha documentato per anni sulle vicende della borsa e che da tempo segue con attenzione il Meeting.

Be Sociable, Share!

speak Your Mind