Un’ottima occasione può essere l’evento che Club TI Marche e e-xtrategy stanno organizzando per oggi ad Ancona: “Creare conversazione dentro e fuori l’azienda – Strumenti e idee per far crescere un’azienda 2.0“. I maggiori esperti del settore e i rappresentanti di interessanti case history aziendali saranno alla Facoltà di Economia dell’Università Politecnica delle Marche, riuniti in due tavole rotonde sui temi dell’Enterprise 2.0 e del Social Media Marketing.
Stefano Mainetti, Responsabile scientifico dell’Osservaotrio Enterprise 2.0 del Politecnico di Milano esporrà lo stato dell’arte dell’Enterprise 2.0 in Italia, per poi passare la parola a Luca Conti che modererà i vari speaker. Emanuele Quintarelli di Open Knowledge, Giovanni Bellucci di Indesit Company, Luca Simonelli di Metisoft e Maximiliano Ardigò di Ibm siederanno intorno alla tavola rotonda dedicata all’Enterprise 2.0, mentre Marco Massarotto di Hagakure, Francesco Verdenelli di Combo – Gruppo Fornari e Simone Brunozzi di Amazon animeranno la parte del pomeriggio dedicata al Social Media Marketing.
Qui Luca Giacconi di Club TI Marche e Michele Luconi di e-xtrategy spiegano l’evento in un’intervista al portale gomarche.
Creare conversazione dentro e fuori e l’azienda from Ancona Tv on Vimeo.
Noi ci saremo, insieme alle 180 persone che hanno già confermato la loro presenza con una mail a info@clubtimarche.it.
Per tutti gli altri sarà possibile seguire l’evento attraverso questa pagina o l’account Twitter del Club TI Marche.
(disclaimer: PressCom ha supportato Club TI Marche e e-xtrategy nell’attività di comunicazione alla stampa dell’evento.)
5th Giugno 2009
Maggio, mese social: Enterprise 2.0, GGD, WordCamp | PressCom
→ #
[…] il filo dall’evento di Ancona di cui avevo scritto l’ultima volta. Club TI Marche e e-xtrategy hanno fatto un ottimo lavoro […]