Customer Satisfaction Survey, il nuovo servizio PressCom

4th novembre 2011

Tutti noi che facciamo vita d’azienda vorremmo sapere cosa pensano di noi i nostri clienti, fornitori e stakeholder in generale. Da ora in poi… basta chiedere a PressCom!
Dopo aver condotto internamente l’indagine di soddisfazione dei clienti, mettendo in gioco noi stessi, abbiamo pensato anche ai nostri amici e clienti.

PressCom, infatti, ha il piacere di presentare il nuovo servizio di Customer Satisfaction Survey, che consente di conoscere le opinioni dei clienti su prodotti, servizi e iniziative aziendali. L’indagine di soddisfazione dei clienti vi permetterà di ricevere utili feedback, per monitorare il posizionamento dell’azienda ed ottimizzare eventuali prodotti o servizi per allinearli alle esigenze dei consumatori.

Per condurre questo servizio, PressCom si avvale della professionalità e dell’esperienza di chi queste cose le ha fatte per anni all’ufficio marketing della casa editrice più prestigiosa al mondo, quella di Financial Times.

Valutare il livello di gradimento dei servizi offerti al cliente rappresenta un’ottima occasione per verificare la sua opinione e riconoscerlo come parte attiva dei processi aziendali, coinvolgendolo e stabilendo con lui un dialogo costruttivo.

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