Feel lancia Gloss, l’esclusivo effetto lucido che impreziosisce i punti luce

25th gennaio 2011

minimal_gloss
Jesi, 25 gennaio 2011 – La novità di Feel per i primi mesi del 2011 si chiama Gloss e va ad arricchire la gamma di placche a filo muro dell’azienda. Si tratta di un effetto lucido applicabile sia alla linea Minimal che alle quattro varianti della linea Decoro: Pop, Fantasy, Rose e Style.

L’effetto Gloss, che può essere realizzato anche sui comandi, conferisce un seducente contrasto di luci ed ombre, grazie all’utilizzo dell’acciaio inox Aisi 304.

Per chi sceglie di abbinarlo alla linea Decoro, Gloss è l’ideale per esaltare l’eleganza delle decorazioni. Più trendy, ma sempre raffinato, il look della variante Minimal, pensato per creare un’atmosfera moderna e ricercata.

FEEL s.r.l. è una realtà tutta italiana, leader nel costampaggio di apparecchiature elettriche ed elettroniche, con sede nelle Marche. E’ una realtà imprenditoriale in grado di garantire ai propri clienti un’altissima qualità dei prodotti, sia in fatto di estetica che nell’utilizzo di nuovi materiali.
I punti di forza del team sono l’esperienza maturata nei 25 anni dedicati al settore dello stampaggio di placche ed interruttori a sfioramento e la voglia di sperimentare e trovare soluzioni sempre nuove.
Tra i suoi prodotti, Feel vanta il punto luce a filo muro più sottile montato su scatola standard, un brevetto registrato nel 2009. Realizzato in acciaio inox satinato con finitura Scotch-Brite e trattamento antifinger è dotato di funzionalità touch screen e illuminazione a led con possibilità di scegliere luce bianca o blu.
Un punto luce Feel a tre moduli può gestire fino a 6 comandi tra cui interruttore, deviatore, pulsante, automazione tapparelle e pulsante temporizzato.


Per info:
Mauro Guarnieri – PressCom
m.guarnieri@presscom.it 0731-215278

Be Sociable, Share!

speak Your Mind