G2 Studio a Milano, partner di PressCom per la moda

21st febbraio 2013

Un nuovo spazio professionale per i servizi d’immagine nel mondo della moda. G2 Studio è partner di PressCom per la realizzazione di campagne pubblicitarie, shooting fotografici ed eventi.

Logo dello Studio G2 - studio fotograficoReduci dall’inaugurazione del 41° anno accademico di Poliarte, dove siamo stati protagonisti di fronte ad una platea attenta di studenti e giovani designer, presentiamo oggi uno dei partner con cui condividiamo le nostre esperienze nel mondo del fashion e del design. Nel cuore di Milano, G2 Studio rappresenta uno spazio professionale per l’immagine e per la creatività. Lo studio fotografico è distribuito su 280 metri quadrati è la location ideale per set fotografici di moda, still life e pubblicità. 

Le nostre referenze sono importanti, anno dopo anno, siamo diventati i partner ideali delle aziende che hanno voluto rinnovare la propria immagine. Siamo presenti alle più importanti fiere di settore e possiamo contare sulle più alte professionalità che ruotano nella filiera della comunicazione nel fashion.

 

Una foto dello Studio G2, studio fotografico parter di Presscom

Foto di L. Giacani (Studio G2) per calendario Splash, presentato a Dubai

Essere al centro di uno dei più grandi distretti manifatturieri italiani è un altro motivo d’orgoglio. Le Marche, infatti rappresentano la culla della sartoria artigianale, della produzione di accessori per la moda, scarpe e gioielli. Noi cerchiamo ogni giorno di creare il link tra le migliori professionalità, unendo la nostra esperienza nelle pubbliche relazioni e nella gestione dei rapporti con i media a questo patrimonio immenso di cultura artigianale.  

Vi invitiamo a vedere questo video, si tratta della prima produzione realizzata nel G2 Studio da un team d’eccezione. L’autore del bellissimo montaggio è Maxwell Goodway! Buona visione. 

 

Be Sociable, Share!

speak Your Mind