Joyello, nuovi dettagli sulla collezione 2017

20th ottobre 2016

Tra le novità di Joyello il passeggino ultraleggero Musino Light, i seggiolini auto Securfix, la culla fianco letto Mammola e la nuova serie di borse e zaini per le mamme.

A un mese dalla presentazione dei primi campioni alla fiera Kind + Jugend di Colonia, Joyello, brand tra i leader nella produzione e commercializzazione di prodotti del settore puericultura pesante, svela nuovi dettagli sulla collezione 2017, che sarà resa pubblica definitivamente a novembre. Il gruppo Joycare, cui appartiene il brand, punta dunque sempre più sul sui bambini e le mamme, rinnovando la propria gamma.

Il prototipo del nuovo Musino Light di JoyelloTra le principali novità, il passeggino ultraleggero Musino Light, solo 3,8 Kg, praticissimo, che si chiude a libro utilizzando una sola mano. Caratterizzato dalla possibilità di posizionarlo facilmente fronte strada o fronte mamma, ha la seduta più larga dello standard di mercato, circa 36 centimetri, per un maggiore comfort del bambino. Lo schienale è reclinabile in più posizioni fino a ‘sdraiato’. “Si tratta di un prodotto che mancava sul mercato, – racconta Carlo Manetti, direttore commerciale Italia – l’abbiamo infatti ideato a partire dalle necessità poste in evidenza da un campione di mamme intervistate”.

Un’altra novità di punta sono i seggiolini auto della linea Securfix. Joyello va incontro alle tendenze del mercato, che vedono nella massima sicurezza una caratteristica irrinunciabile. I consumatori, oggi, scelgono sempre più spesso le soluzioni Iso-fix, che ancorano saldamente il bambino alla struttura dell’auto. Reclinabili in 4 posizioni, i 3 modelli Securfix, Bruum, Beep e Click, adottano tutti questo sistema.

I nuovi zaini maternità di Joyello - prototipoSempre appartenenti alla collezione 2017, le due nuove borse maternità, denominate Utile e Comoda, cui si aggiunge la novità degli zaini maternità, nelle versioni chiamate Pratico e Giovane, che vanno incontro alle tendenze e alle esigenze delle nuove mamme. Borse e zaini si caratterizzano per il design estremamente curato, in linea con la moda prevista per l’autunno-inverno, e sono tutti completi di fasciatoio portatile e sacca termica per il biberon.

Infine, Joyello presenta per la prima volta una propria culla fianco letto, Mammola. “Il nostro brand è da sempre particolarmente attento alle esigenze dei bambini nella loro età più delicata, quella dei primi 12 mesi – spiega Carlo Manetti. “In questa fase della vita del bambino è fortissimo il legame con la mamma, per questo abbiamo pensato ad una soluzione che permetta ai genitori di tenerlo sempre accanto, allattarlo con la massima comodità anche di notte e coccolarlo ogni volta che si sveglia”. Universale per tutti i tipi di letto, Mammola si fissa in modo semplice e sicuro. Inoltre, è regolabile in altezza ed è dotata di morbido materasso e di una finestra in rete per far circolare l’aria.

Be Sociable, Share!

speak Your Mind