La grande kermesse dei vini in Cina

8th giugno 2012

E’ il 3 giugno e per Moncaro è il giorno della presentazione del rosso piceno Campo delle Mura, del verdicchio Vigna Novali e del rosso conero Vigneti del Parco a Beijing.

Alla Bauhinia Grand Hall presso la Lendmark Tower la CFNA (la Camera di Commercio Cinese) il Ministero deglli Affari Esteri e la nostra ambasciata hanno organizzato la grande kermesse dei vini.

Il colpo d’occhio della sala è portentoso… un po’ come tutta la Cina: grandezza è la misura base. Tra le autorità anche il vicepresidente della regione Marche Paolo Petrini che tiene un discorso sul perchè Cina e Italia sono vicine.

Durante la manifestazione i winers presenti sono stati chiamati sul palco: il colpo d’occhio è bello e parla anche Doriano Marchetti, presidente della Moncaro.

Alla nostra postazione c’è movimento.  Arriva Yu Lu  vicedirettore della CFNA la Camera di Commercio Cinese e responsabile del settore del vino. Arriva anche Li, direttrice della CFNA.

Arriva anche il vicepresidente della Regione Marche Paolo Petrini.

Istituzioni al nostro stand.

La nostra presenza desta la curiosità di una buyer di un gruppo d’importatori. Il vino è giudicato molto bene, ma Moncaro a Beijing ha già in attivo una società per la distribuzione dei vini nel Paese: Moncaro Beijing con cinque negozi monomarca nelle varie province. Della buyer registriamo i lusinghieri giudizi sul nostro vino e cortesemente la salutiamo: keep in touch.

Be Sociable, Share!

Aggiungi un commento