Libro per i 50 anni di Tre Valli Cooperlat

6th gennaio 2000

Nel 2010, per i 50 anni di TreValli Cooperlat abbiamo curato l’edizione di un libro che racconta le fasi più significative della storia dell’azienda. Un’edizione di pregio, all’altezza del momento da celebrare. Il libro si intitola, “TreValli, una vita per il latte” e descrive minuziosamente le vicende societarie del Gruppo, le aggregazioni, lo sviluppo commerciale, l’innovazione, le lavorazioni tradizionali e locali, l’impegno nella società.

 

 

 

 

 

 

 

La storia di TreValli Cooperlat è costellata di personaggi, un tempo sconosciuti, ma che poi sono diventati celebri. Ad esempio, il campione della pallavolo mondiale Julio Velasco, che esordì a Jesi allenando la TreValli fino alle massime serie della pallavolo. O, ancora, l’attore e comico Massimo Boldi, che agli inizi della sua carriera fu uno dei primi testimonial delle campagne televisive delle reti commerciali allora agli albori.

La prefazione è stata firmata dal Presidente di Confcooperative Luigi Marino, per introdurre “l’avventura”, della cooperativa di Jesi, che oggi, rappresenta una delle più importanti realtà lattiero casearie italiane.

Be Sociable, Share!

speak Your Mind