NetWork Lab, ospiti prestigiosi al convegno di giovedì 23 febbraio

10th febbraio 2012

NetWork Lab logoSi chiama NetWork Lab ed è il nuovo laboratorio della Facoltà d’Economia “G. Fuà” dell’Università Politecnica delle Marche per l’osservazione, l’analisi e la condivisione di conoscenza sui temi legati al mondo del web, in un’ottica di marketing per le imprese. Il team di NetWork Lab è composto da quattro giovani ricercatori,  esperti a vario titolo sui tre temi attorno ai quali orbita il laboratorio: la Rete, il marketing e l’economia.

Giovedì 23 febbraio il Lab organizza il suo primo convegno, con molti ospiti di prestigio, come la blogstar Luca Conti di Pandemia.info e manager provenienti da aziende del calibro di ICTeam, Euronics, Edison e Trip Advisor. Potete trovare l’elenco qui. Tra le voci che testimonieranno l’evoluzione del rapporto tra marketing aziendale e web c’è anche il nostro presidente, Laura Marinelli, relatrice alla tavola rotonda finale.

La tavola rotonda è preceduta da 2 grandi sessioni di speech: Relationship Loyalty, la mattina, e Advertising Sales, il pomeriggio. Saranno inoltre presentati i risultati di un survey sull’utilizzo di Twitter da parte delle aziende, a cura di NetWork Lab stesso. Infine saranno premiati i vincitori di un contest molto particolare, di cui non possiamo ancora rivelare i dettagli.

Il convegno sarà trasmesso in diretta in streaming. Seguite l’account twitter @LabNetwork per ogni ulteriore info e fatevi sentire attraverso l’hashtag ufficiale #NetWorkLab2012

Di seguito il programma completo dell’evento. Vi invitiamo a partecipare!

Be Sociable, Share!

speak Your Mind