phpDay e jsDay: tornano gli eventi internazionali per sviluppatori

24th aprile 2014

Tornano phpDay e jsDay, gli eventi internazionali per gli sviluppatori in Php e Javascript che ogni anno vedono la partecipazione di più di 600 persone.

Mancano pochi giorni alle nuove edizioni di jsDay e phpDay, gli eventi più importanti dell’anno per chi lavora con Javascript e Php. In programma, conferenze, workshop, unconference e aperitivi organizzati nei minimi dettagli dall’associazione GrUSP, che da diversi anni si occupa dell’evento.

Il jsDay e il phpDay sono le conferenze internazionali per sviluppatori più conosciute in Europa. Con oltre 3000 visitatori negli ultimi anni, le due conferenze riuniscono per quattro giorni i migliori relatori e sviluppatori internazionali per affrontare tematiche riguardanti linguaggi di programmazione e metodologie di sviluppo.

JsDay e phpDay 2014 si terranno a Verona dal 14 al 17 maggio, presso l’hotel San Marco e, come ogni anno, sono stati selezionati più di 40 speaker internazionali su oltre 300 proposte. Per il jsDay sono stati confermati 28 speakers tra cui Federico Galassi, javascript sensei in ideato, nostro storico partner; Sergi Mansilla, Firefox OS contributor per Telenor Digital; Pierre Spring, JavaScript developer; Gilles Ruppert, front-end engineer per Made of Bytes.
Tra i 27 speakers confermati per il phpDay 2014, citiamo Michele Orselli, CTO di ideato; Johannes Schmitt, open-source contributor; David Buchmann per Liip AG; Enrico Zimuel, Senior PHP Engineer in Zend Technologies.
L’elenco completo dei relatori è disponibile sui siti di riferimento, dove è possibile anche acquistare il biglietto e restare aggiornati su tutti i dettagli dell’evento.

Gli hashtag ufficiali della conferenza sono #jsday14 e #phpday14.

Be Sociable, Share!

speak Your Mind