Presenza alle fiere più importanti d’Italia

10th aprile 2000

PressCom è presente ogni anno alle più influenti fiere d’Italia.

Dato il carattere delle manifestazioni, che propongono ogni anno le novità più interessanti nei settori merceologici più disparati, assume un’importanza strategica attirare l’interesse dei numerosi media presenti, soprattutto tv nazionali, riviste specializzati e web tv.

Sono quattro anni, ad esempio, che , al seguito del cliente Panatta Sport, leader a livello mondiale del fitness, abbiamo l’opportunità di vivere Rimini Wellness, la più importante fiera di settore della nazione, per presentare le nuove attrezzature o i nuovi servizi che l’azienda offre. L’esperienza maturata in questi tre anni ci ha consentito di essere fortemente presenti sui canali Rai, Mediaset, Sky e delle web tv con interviste ai protagonisti dell’azienda.

 

Un altro appuntamento fisso è quello con Vinitaly, prima fiera mondiale del settore enologico. Insieme a Moncaro, presentiamo ogni anno le nuove annate, i prodotti più innovativi, i premi, i riconoscimenti, l’etica d’azienda e il territorio. Al Vinitaly partecipano ogni anno circa 2.600 giornalisti da 50 Paesi diversi e accoglie oltre 150 mila appassionati. Non esiste dunque un momento migliore per presentarsi in fiera con la propria storia e i propri vini.
Per organizzare degustazioni, approfondimenti convegni e conferenze stampa.
Il vino va infatti raccontato insieme ai valori e alle ispirazioni di chi lo produce, senza tralasciare le tendenze che animano questo importante settore.

C’è poi il Salone del Mobile, evento irrinunciabile al quale abbiamo portato clienti del calibro di Ardo, Febal o Faber. Sia in fiera che al Fuorisalone, abbiamo vissuto grandi momenti per la promozione di prodotti che hanno fatto molto parlare di se’.

Be Sociable, Share!

speak Your Mind