Prima infanzia, tutte le novità Joycare per il Kind + Jugend

5th agosto 2014

Joycare presenterà al Kind + Jugend di Colonia i nuovi prodotti Joycare Baby e Joyello per la prima infanzia e il lancerà la nuova divisione OEM Joycare Global Business

Joycare, azienda leader nella produzione e commercializzazione di prodotti per la cura della persona e la prima infanzia, annuncia le novità per l’edizione 2014 del Kind + Jugend, la fiera internazionale della prima infanzia di Colonia. Dall’11 al 14 settembre, Joycare sarà presente coi suoi marchi Joycare e Joyello allo stand C-048, padiglione 11.2.

Una parte dell’allestimento sarà tutto dedicato alla nuova divisione Joycare Global Business, che da settembre si occuperà di fornire servizi OEM per le aziende del settore prima infanzia, oltre che per i settori cura della persona, termosanitario ed elettrodomestico.

Attraverso la sinergia fra l’ammiraglia Joycare Spa in Italia e le società di trading situate in Asia, Global Fortune Trading Ltd (Hong Kong) e Shangai D D International Trading CO. Ltd (Shangai), Joycare Global Business si proporrà come punto di riferimento per le realtà distributive di tutto il mondo, in particolare per le private label. Trai servizi offerti: ricerca e selezione dei prodotti, controllo qualità, gestione dell’esportazione, consegna, logistica, servizio assistenza e marketing.

Prima infanzia, passeggino modulare CitySul fronte dei prodotti, in fiera saranno lanciate diverse novità. Per il marchio Joycare Baby, specializzato in prodotti per la grande distribuzione, Joycare presenta City, il suo nuovissimo sistema modulare trasformabile, dal design moderno e minimale. Con il marchio Joyello, il brand per i negozi specializzati, verranno esposti per la prima volta l’alzatina Pappa-Re, il seggiolone Rosicchio, il seggiolino auto Popi Popi, il passeggino Din Amico, oltre che la nuova versione del passeggino Musino.

Un’ultima area dell’allestimento verrà riservata,infine, interamente a Fidati, il termometro a infrarossi studiato per misurare la temperatura senza svegliare il bambino.

Fondato 14 anni fa ad Ancona, iI gruppo Joycare è tra i leader italiani nella commercializzazione di articoli per la cura della persona, l’infanzia, il benessere. Presente in 33 Paesi del mondo. Cinque sono i marchi del gruppo: Joycare, il marchio principale, ha in catalogo prodotti per la cura della persona, per la casa, per il benessere; Joycare Baby specialista nella prima infanzia (trio, passeggini, sicurezza auto, seggioloni, etc.) per la Grande Distribuzione; Joycare Pharma è specializzato nella salute e si rivolge a le Farmacie e Sanitarie; inoltre la gamma Joyello, dedicata a gli Specialisti della Prima Infanzia, comprende passeggini, trio, seggiolini auto, girelli e tutto quello che serve per il sonno e il trasporto dei bambini; Exalta è il brand specializzato nei prodotti professionali per acconciatori.

Be Sociable, Share!

speak Your Mind