Questa è stata una settimana ricca di eventi “sportivi” all’interno di PressCom:
Abbiamo ospitato il maestro Wang Zhi Xiang, medico tradizionale cinese, pittore calligrafo e raffinato esperto di arti marziali, in particolare della disciplina Tai Ji Quan (Il Pugno della Suprema Polarità), conosciuta anche come Tai Chi. Il maestro presenterà, questa sera al Palazzetto dello Sport di Jesi, alle ore 20:15, i celebri “Esercizi dei tendini e dei legamenti”, ideati dal mitico monaco buddista Bodidharma a cavallo tra il 5° e il 6° secolo, proprio per mantenere in salute i monaci che meditavano per intere giornate.

Il Prof.-Rudy Panatta insieme a Tania Cagnotto (sulla sinistra) e Giorgio-Pasotti, testimonial Rimini Wellness 2011
Con Panatta Sport abbiamo partecipato al tradizionale appuntamento per gli appassionati di fitness del Rimini Wellness. L’azienda ha presentato le nuove linee cardiofitness Ghibli e Bora, e le attività di formazione di Panatta Sport Academy.
Non ci siamo fatti mancare nemmeno il ciclismo con il doppio appuntamento de La Strada Giusta. Termina, infatti, domenica 15 a Firenze il primo itinerario partito da Marsala e sabato 14 si darà il via al secondo percorso in partenza da Trieste.