Sicurezza sul lavoro: convegno a Jesi il 2 ottobre

6th agosto 2013

Seminario d’aggiornamento sulla sicurezza nei luoghi di lavoro. Si terrà a Jesi, il 2 ottobre prossimo, su iniziativa del Collegio dei Geometri di Ancona.

Approfondire la legislazione e la giurisprudenza in tema di sicurezza sul lavoro grazie alla voce autorevole del dott. Raffaele Guariniello: con questa finalità il Collegio Provinciale Geometri e Geometri Laureati di Ancona, in collaborazione con l’Ordine Provinciale degli Avvocati, degli Ingegneri, degli Architetti e dei Geologi di Ancona, il Collegio Costruttori della provincia di Ancona e il Collegio dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati delle province di Ancona e Macerata, organizza un seminario dedicato a tutti i professionisti, gli imprenditori, dirigenti aziendali, RSPP, ASPP, coordinatori per la sicurezza nei cantieri, nonché a quanti sono investiti, ai sensi della legislazione vigente, di responsabilità nella tutela della salute e sicurezza sul lavoro.

Il titolo è “Sicurezza nei luoghi di lavoro: obblighi, responsabilità e deleghe nel D. Lgs. 81/2008 alla luce della più recente giurisprudenza”, e si terrà il 2 ottobre 2013 presso l’hotel Federico II di Jesi.

Da tutti gli Ordini Professionali, saranno riconosciuti crediti validi ai fini della formazione professionale obbligatoria.

Scarica il modulo di iscrizione, cliccando qui

Clicca nell’immagine qui sotto per vedere il programma:

Be Sociable, Share!

speak Your Mind