PressCom ha il proprio blog ed ha la propria pagina su Facebook e su altri social network, tra cui anche Twitter. E’ stata la conseguenza di una ben precisa scelta strategica per le società di comunicazione, quella di investire ed usare nuovi media. Ed è proprio il blog che è stato oggetto di un’interessante ricerca per la tesi di laurea in Economia e Commercio di Emanuele Anselmi.
PressCom ha progettato il blog come mezzo di conversazione con aziende e giornalisti su temi di attualità, in particolare sulla comunicazione d’azienda. Avere il proprio blog, oltre al sito, è stato anche il modo più avvincente di imparare-facendo, ed anche il modo più esplicativo di dimostrare cosa sappiamo e possiamo fare.
Detto questo, non rimane che conoscere dallo stesso laureando le conclusioni a cui è giunto e se le condividete o meno. Pubblichiamo qui un post a sua firma, in cui racconta della sua tesi.
Buona lettura
27th Agosto 2009
andrea prandi
→ #
anche io oggi ho sperimentato il piacere dei social network con twitter http://www.twitter.com/andreaprandi e nei prossimi giorni vi farò sapere cosa ne penso.
andrea.