Sterilgarda corre veloce con Jorge Lorenzo

30th settembre 2013

Max Biaggi firma il passaggio di testimone simbolico con il campione in carica del MotoGP, Jorge Lorenzo, sponsorizzato da Sterilgarda.

Avvicendamento tra grandi campioni del motociclismo nella politica di sponsorship di Sterilgarda, azienda leader nel settore lattiero caseario italiano con il claim “Sponsor del benessere”. Jorge Lorenzo è, infatti, il nuovo testimonial di Sterilgarda con un passaggio di testimone che raccoglie l’eredità di Max Biaggi con il quale Sterilgarda ha potuto condividere la gioia di ben due titoli mondiali.

Il campione del mondo in carica del MotoGP Jorge Lorenzo sarà al centro di una campagna di marketing firmata Sterilgarda che farà leva sui valori positivi rappresentati dal benessere e da una sana volontà di competizione.

“Le corse sono da sempre nel cuore di Sterilgarda e pensiamo che Jorge Lorenzo possa esprimere al meglio la nostra voglia di vincere – commenta Fernando Sarzi, amministratore delegato di Sterilgarda – lo sport e i valori positivi insiti in questo mondo, sono profondamente legati alla missione della nostra azienda: offrire prodotti di qualità che contribuiscono al benessere quotidiano. E’ per questo che l’immagine di Jorge contribuirà nel migliore dei modi a promuovere il concetto del benessere che è alla base della politica aziendale”.

Sterilgarda è attiva nello sport su diversi fronti e da sempre sostiene numerose realtà, con particolare attenzione ai vivai giovanili, oltre ad essere presente accanto ai grandi campioni internazionali. Il binomio vincente Max Biaggi-Sterilgarda ha permesso, infatti, la condivisione di molteplici successi ed è per questo che Sterilgarda ha deciso di continuare ad essere presente nel mondo del motociclismo mondiale, al fianco di un altro grande talento. Le performance di Sterilgarda, anche a livello economico, parlano chiaro. Nel 2012 l’azienda è riuscita ad ampliare le proprie quote di mercato e ha lanciato nuovi prodotti legati al benessere quotidiano, tra cui una linea di succhi di frutta “pure juice” nella fascia premium.

Be Sociable, Share!

speak Your Mind