Sterilgarda, novità pure juice!

30th ottobre 2012

Sterilgarda presenta Le Spremute e i Frullati: novità assoluta sul mercato italiano, la nuova linea Premium di succhi Pure Juice  

Castiglione delle Stiviere (MN), 30 ottobre 2012  – Sterilgarda lancia la nuova linea di succhi “Premium” che comprende le Spremute e i Frullati. Succhi “pure juice” che non contengono conservanti e zuccheri aggiunti, se non quelli contenuti naturalmente nella frutta. Le linea Premium sarà contraddistinta dal marchio Sterilgarda in versione oro su sfondo nero, a sottolineare l’alta qualità del prodotto e il posizionamento al top di gamma.  

Adatti a tutta la famiglia e in ogni momento della giornata, le Spremute e i Frullati Sterilgarda sono disponibili nel formato da 200 ml. o nel formato da un litro, nella pratica e innovativa confezione Tetra Pak con tappo a vite, più facile da versare. La linea delle Spremute comprende i gusti arancia rossa, arancia bionda, ananas e mandarino, mentre la gamma dei Frullati è disponibile nei gusti pesca, pera e albicocca. Prodotti naturali al 100% dal gusto intenso che conservano tutta la fragranza e le proprietà nutrizionali della frutta.

“Abbiamo sviluppato una confezione con un elevato appeal in grado di valorizzare adeguatamente un prodotto esclusivo, finora assente dal mercato italiano – spiega Fernando Sarzi, amministratore delegato di Sterilgarda – Una novità scaturita da un importante piano di investimenti che si inserisce in un progetto strategico di posizionamento in fascia premium. L’attenzione al benessere, già prerogativa di Sterilgarda, si unisce all’attenzione per l’ambiente, da cui la scelta di utilizzare un packaging in Tetra Pak completamente riciclabile proveniente da foreste gestite in maniera sostenibile.”

Sterilgarda in breve

Sterilgarda è leader nel settore lattiero caseario e in quello delle bevande a base di frutta. Fondata nel 1969, a Castiglione delle Stiviere, nel 2011 ha fatturato 285 milioni di euro e impiega direttamente 280 lavoratori. I canali di vendita Sterilgarda sono la GD, DO, Ho.Re.Ca. e lindustria alimentare. La gamma dei prodotti Sterilgarda è composta da: latte, yogurt, panna, besciamella, mascarpone, ricotta, formaggini spalmabili, dessert a base latte (budini e panne cotte), succhi di frutta, passate di pomodoro, thè. 

 

Be Sociable, Share!

2 pensieri su “Sterilgarda, novità pure juice!

  1. 4th ottobre 2016

    Labate kevin

      #

    Potete cortesemente dirmi se i frullati pesca e albicocca contengono glutine. Grazie attendo risposta.

    • 6th ottobre 2016

      Mauro Guarnieri

        #

      Buongiorno, le suggerisco di inoltrare questo tipo di richieste direttamente al servizio clienti di Sterilgarda, info@sterilgarda.it.

speak Your Mind