Tin-up, la pistola abbronzante per tutti

6th maggio 2014

Il marchio Joycare, brand leader nei prodotti per la cura della persona, presenta una tecnologia professionale ora in vendita anche ai consumatori, un’abbronzante spray che dona in pochi istanti un colorito sano, facile e duraturo.

Abbronzante facile e sicuro, è Tin-up!Tin-up è il nuovo sistema di abbronzatura spray di Joycare che consente a chiunque di ottenere rapidamente una tintarella naturale ed uniforme, sia sul viso che sul corpo, in qualsiasi momento dell’anno. Una tecnologia già conosciuta dagli estetisti professionisti, ora disponibile per l’utilizzo domestico.

La soluzione abbronzante 100% italiana, nebulizzata con l’apposito erogatore, dona subito alla pelle uno splendido colorito dorato ed uniforme, lo stesso che si otterrebbe esponendosi più giorni al sole di un’isola tropicale. Non solo, la formula naturale idrata la pelle lasciandola morbida, vellutata e bella da guardare.

Le soluzioni abbronzanti incluse nella confezione, per pelli chiare e scure, sono 100% naturaliQuesto rivoluzionario sistema si basa sull’azione totalmente naturale dell’estratto di canna da zucchero (Dha) che, reagendo con la cheratina dello strato più superficiale della pelle, favorisce una colorazione del tutto simile a quella raggiunta con l’esposizione solare, ma senza alcuna tossicità o effetto collaterale e senza stimolare la produzione di melanina. Infatti, la sua azione è limitata allo strato superficiale della pelle, quello naturalmente soggetto all’esfoliazione.

Ogni singola applicazione garantisce quindi un effetto colorante che può durare dai 3 ai 7 giorni, dopodiché si attenua gradualmente fino a svanire. I principi abbronzanti agiscono subito e si consolidano nell’arco delle 2-6 ore successive al trattamento, durante le quali l’abbronzatura si fissa e si intensifica.

La lozione abbronzante non contiene parabeni e garantisce un colore del tutto simile all’abbronzatura naturale, senza comparsa di macchie o brutte variazioni di colore giallo/arancio.

Tin-up è adatto a tutti, anche alle persone che non tollerano l’esposizione ai raggi solari, a quelle che temono macchie e segni dell’invecchiamento cutaneo o a coloro che non hanno il tempo di andare in spiaggia.

La lozione è disponibile in due gradazioni: Bronze per pelli chiare (fototipo 1-2), Extra Dark per pelli più scure (fototipo 3-4).

Ogni confezione di Tin-up contiene un flacone prova da 50ml di soluzione. Le ricariche della soluzione abbronzante sono vendute separatamente in flaconi da 150ml

Il sistema auto-abbronzante Tin-up viene distribuito in un packaging colorato e dalla grafica retrò, che richiama lo stile tipico degli anni ’50, in cui, oltre al nebulizzatore e alla soluzione di prova (un flacone da 50ml), è contenuto anche l’adattatore elettrico necessario per ricaricare la pistola vaporizzatrice.

PLUS

  • Nuovo: è la prima pistola abbronzante ricaricabile disponibile per il mercato consumer
  • Facile: Tin-up è comoda da usare e non ingombrante
  • Ricaricabile: grazie ai pratici flaconi da 150ml acquistabili nei negozi
  • Naturale: l’abbronzante liquido è totalmente naturale, innocuo e non contiene parabeni
  • Rapido: Tin-up dona da subito un colorito naturale come quello dell’abbronzatura da sole.
  • Italiano: la soluzione abbronzante è prodotta interamente in Italia

Be Sociable, Share!

speak Your Mind