TreValli, il latte “Speciale” è italiano

4th maggio 2011

TreValli lancia la nuova linea dei “latti speciali”, unica sul mercato con il plus della garanzia di provenienza del latte: italiano al 100%. Tre referenze: Vivisano, Alta Digeribilità e Vivileggero “on air” a maggio e giugno con una campagna promozionale su Rai e Mediaset

Jesi, 4 Maggio 2011 – TreValli Cooperlat lancia la linea dei “latti speciali”, l’unica sul mercato con solo latte italiano proveniente da allevamenti accuratamente selezionati. Tre referenze accomunate dalla confezione Tetraprisma, innovativo packaging con impugnatura ergonomica, facile da versare  e con un maggiore appeal verso i consumatori.

“La nuova gamma di latte speciale coniuga innovazione e tradizione – spiega Federico Camiciottoli, Direttore Marketing di TreValli Cooperlat – un connubio che vede protagonisti gli allevatori italiani associati a TreValli e la capacità di innovazione di un sistema agroindustriale che attraverso laboratori di ricerca all’avanguardia rinnova e attualizza il frutto della migliore agricoltura nazionale”.

Il lancio della nuova linea sarà al centro di una campagna promozionale attraverso tv e radio “on air” da maggio a giugno nelle trasmissioni Rai “l’Eredità” e la “Prova del Cuoco”, oltre che nel prime time, nella fascia pomeridiana e in quella news mattina su Canale 5.

Latte ViviSano TreValli

E’ un latte adatto a tutta la famiglia. Arricchito con pappa reale, sostanza naturale prodotta dalle api, ricca di vitamine e aminoacidi, aiuta a garantire l’apporto energetico per affrontare al meglio la giornata. Il Latte Vivisano è arricchito anche con vitamine del gruppo B, C ed E, è particolarmente digeribile (solo 0,5% di lattosio) e leggero (solo 1% di grassi).

Latte Alta digeribilità TreValli

Nato per tutti coloro che avvertono pesantezza legata al consumo di latte, permette di apportare i preziosi nutrienti del latte garantendo leggerezza e digeribilità. La maggior parte dello zucchero naturale del latte (lattosio) viene scissa nei suoi componenti più facilmente assimilabili. Dopo questo processo, la quantità residua di lattosio è solo dello 0,5%. È un latte più leggero rispetto al tradizionale latte Parzialmente Scremato perché contiene solo l’1% di grassi. Ha un gusto dolce e gradevole, che lo rende ottimo a colazione o da solo in qualsiasi momento della giornata.

Latte Vivileggero TreValli

E’ latte scremato con solo lo 0,1% di grassi. Grazie all’arricchimento con le proteine del latte, mantiene un gusto ricco e naturale. La confezione contiene 750 ml. di prodotto. Naturalmente presente nel latte, il Calcio è un elemento indispensabile per lo sviluppo ed il mantenimento in salute delle nostre ossa. Il latte ViviLeggero è stato pensato per chi vuole prestare attenzione alla linea senza rinunciare al gusto e alle proprietà del latte.

TREVALLI COOPERLAT in breve

 

TreValli Cooperlat, con €242,4 mln di fatturato lordo consolidato nel 2010, è il terzo gruppo italiano nel settore lattiero-caseario. TreValli è stata fondata nel 1960 a Jesi, (AN). Divenuta cooperativa nel 1982 oggi associa oltre mille agricoltori di base, impiegando una forza lavoro di 913 persone, in sette stabilimenti produttivi sparsi in tutta Italia. La mission del gruppo consiste nel valorizzare il prodotto conferito dai soci, in termini di prezzi e servizi. Capillare la presenza sul territorio nazionale dove TreValli Cooperlat è presente con 11 marchi territoriali tutti fortemente radicati nelle aree di origine. L’export rappresenta uno dei vanti di TreValli Cooperlat: i prodotti raggiungono circa 50 paesi in tutto il mondo. Inoltre, una joint-venture in Grecia, Torre Cooperlat, assicura la presenza del Gruppo, con leadership europea nel settore delle creme vegetali attraverso la linea “Hoplà”.

Be Sociable, Share!

speak Your Mind