Ripetuta l’iniziativa dopo il grande successo dello scorso anno, 8 prodotti per la bellezza e la cura della persona a prezzo scontato in allegato con il noto settimanale Mondadori.
Tornano i prodotti Joycare in edicola con Tv Sorrisi e Canzoni. A partire dal 16 febbraio, sarà possibile richiedere, in allegato con settimanale più letto d’Italia, un prodotto Joycare a settimana relativo agli ambiti della cura della persona, del benessere, del make up e dell’hairstyle, a prezzo scontatissimo. L’iniziativa durerà 8 settimane, per un giro d’affari previsto di quasi 1 milione di euro.
I prodotti sono studiati per aiutare tutte le donne ad ottenere, in casa e da sole, dei risultati quasi professionali. Il primo articolo beauty in allegato sarà la piastra per capelli Joycare JC-454, a seguire arriveranno in edicola l’arricciacapelli JC-460, l’asciugasmalto JC-349, il set manicure JC-368, il set per la pulizia del viso Smile, l’asciugacapelli Travel, il set pedicure JC-355 e il depilatore JC-356.
La casa editrice Mondadori ha previsto una campagna di comunicazione a tutto campo per pubblicizzare le uscite: si tratta di un piano di inserzioni in grande stile, che prevede spot televisivi e radiofonici, pagine pubblicitarie sulle principali testate Mondadori, locandine sul territorio nazionale, annunci sul web e sul portale Mondadoriperte.it.
“I prodotti e il brand Joycare godranno per 2 mesi di gran visibilità e sono destinati a entrare in casa di un gran numero di famiglie – commenta Daniel Rizzo, amministratore unico di Joycare. – Si tratta di un grande attestato di fiducia in Joycare da parte della casa editrice leader in Italia. Se Mondadori ha deciso di investire così tanto nei nostri prodotti, significa che crede nella qualità di questi prodotti”.