Se foste un imprenditore o il direttore marketing di un’azienda di qualsiasi dimensione e nel corso della giornata aveste fissato quattro primi appuntamenti con quattro società di comunicazione diverse, state pur sicuri che già dal terzo conoscerete a memoria le parole esatte con le quali si presenterà il quarto interlocutore.
A grandi linee, quello che vi sentirete raccontare suonerà più o meno così: “Siamo una società di consulenza in comunicazione, leader di mercato, composta da un team di professionisti che sviluppano progetti su misura per ogni tipologia di cliente, raggiungendo sempre tutti gli obiettivi prefissati”.
A quanti di voi è capitata una situazione simile? Quanti hanno pensato: “esistono un po’ troppi leader di mercato”?
Immaginate ora che si presenti alla porta una quinta società di comunicazione. Come reagireste se, anziché iniziare con il classico “Siamo un’agenzia… ” ecc. ecc., il responsabile, togliendosi la giacca e avendo capito il vostro stato d’animo, dicesse: “Buonasera Direttore! Oggi è stata una lunga giornata e lei ha già parlato con altri miei colleghi. Sa quindi già perfettamente in cosa consiste il nostro lavoro. Ora, mentre salivo le scale, mi è venuta un’idea che vorrei condividere con lei. Possiamo restare a parlare qui in ufficio come ha già fatto per altre quattro volte quest’oggi oppure uscire e confrontarci davanti ad un buon bicchiere di vino…..; mi stavo chiedendo che cosa ne pensava”.
Essere una società di consulenza in comunicazione è la nostra natura.
Raccontiamo ogni giorno ai media le storie dei nostri clienti, con passione ed entusiasmo. Nati nel 2003 , competiamo con i principali leader di mercato su scala nazionale ed internazionale.
I nostri servizi e la rete di partner di altissimo livello ci permettono di sviluppare progetti di comunicazione integrata a supporto delle vostre strategia di posizionamento e di marketing, di vendita e di internazionalizzazione.