Linking day! è stata una bella iniziativa e per PressCom quasi una start-up.
La nostra rete non si era mai incontrata ufficialmente prima di questa giornata interamente dedicata ai nostri Account sul territorio.
C’è da fare una considerazione: il nostro network è formato da un gruppo di professionisti estremamente eterogeneo. C’è Enrico, un professionista affermato nel campo del lusso e della moda con il pallino della comunicazione, c’è Emanuele che sviluppa progetti commerciali all’interno dello staff PressCom e con il pallino del blog (lo ha insegnato anche all’Università), c’è Andrea che da giornalista è passato dalle edizioni locali di mezza Italia a fare il corrispondente di guerra a Baghdad e a Kabul.
Poi c’è anche chi se n’è andato, ma rimane sempre un nostro fan: Vincenzo che dall’Umbira è passato ad un importante ufficio stampa a Roma.
Per tutti loro e per noi ci siamo dedicati una giornata di confronto, spunti e dibattito.
Ci siamo motivati, perchè ilnostro progetto è bello e coerente con quello che siamo. Siamo partiti dalla sede carichi di tutto. Ora nella nostra valigetta troviamo un nuovo video, la nostra brochure, i nuovi listi e soprattutto un impegno: il budget! di questi tempi è una parola impegnativa, ma se le idee sono chiare ed i cuori battono, allora tutto può sembrare facile. Del resto al 31dicembre abbiamo un esame importate: +20%, quando il mercato delle Pr fa +1%: Ma la cosa sconvolgente e che ce la stiamo facendo.
29th Ottobre 2010
Andrea L.
→ #
Un “in bocca al lupo” per tutti 🙂
3rd Novembre 2010
Silvio Tocci
→ #
Tantissimi complimenti Professoressa! in bocca al lupo!
5th Novembre 2010
Laura Marinelli – Presidente PressCom
→ #
Grazie dei complimenti e dei messaggi di incoraggiamento e … in bocca al lupo a tutti voi!