È ricca l’esperienza che PressCom ha maturato in questi anni, me ne sono resa conto preparando il materiale per due lezioni sulla Business Intelligence e le Relazioni Pubbliche che ho tenuto all’Università Cattolica di Milano il 22 marzo e all’Università di Macerata il 25.
Dove, quando e fino a che punto la comunicazione è rilevante nel posizionamento delle imprese, in Italia e all’estero? Partendo dai casi pratici di PressCom ho ricostruito ed esemplificato i passaggi chiave di questa attività:
- ottenere visibilità
- raccogliere informazioni sul mercato e sulla concorrenza
- gestire le relazioni con gli interlocutori strategici
la partecipazione a queste due lezioni è stata più che gratificante. Qua sotto la foto fatta a Milano…
…e quella a Macerata.
1st Aprile 2010
Fabio Lo Savio
→ #
me la ricordo bene quest’aula: un tempo vi sono studente poi c’ho fatto anche il prof.
27th Maggio 2010
Laura
→ #
Della serie … come cambia la vita